Benvenuto a La Fucina, un’oasi di relax immersa nel verde della campagna biellese.

Lunghe passeggiate, natura e cucina biologica: questi gli ingredienti per la sosta rigenerante che ti aspetta nell’ambiente del nostro agriturismo. Ci troverai facilmente: situata su comune di Vigliano Biellese, La Fucina offre la quiete della campagna ma è comoda da raggiungere in auto grazie alla non lontana Superstrada SP142.

Una volta arrivato, l’agriturismo è attrezzato per coccolarti fin dal risveglio.
Riposa nel B&B ricavato in una casa cascinale anticamente utilizzata come fucina e recentemente ristrutturata. Dimentica la frenesia della vita quotidiana davanti alla vista delle prealpi biellesi che si gode dalle camere da letto disposte su tre piani collegati tra loro da una scala esterna e corredati dal classico ballatoio.

Al tuo risveglio ti aspetta una nutriente prima colazione a base di prodotti biologici di nostra produzione tra cui marmellate, pane fatto in casa e frutta delle nostre colture da gustare nell’antica stalla oggi ristrutturata in stile rustico.

Rilassati poi sotto l’ampia terrazza o goditi la campagna: spingiti fino alle rive del torrente Cervo con le biciclette che troverai a disposizione e concediti luna lunga passeggiata nella natura. La Fucina è anche il punto di partenza ideale per visitare Biella e prendere parte ai numerosi eventi sul territorio.

A pranzo e a cena ti aspettiamo nel nostro ristorante: i sapori della tradizione e la cucina casalinga, con tutta la qualità dei nostri prodotti biologici e la passione del nostro staff. E per quando tornerai a casa… porta con te un cestino della nostra frutta e verdura, produzione propria e biologica, a tua disposizione ogni giorno.

Ti aspettiamo.